Bacheca Il nostro lavoro visto con gli occhi dei nostri lettori



Cari lettori, troverete qui di seguito i commenti di chi, tra voi, ci segue con attenzione fin dalla pubblicazione della prima guida della collana.

Ringraziamo chi finora ha voluto farci conoscere la propria preziosa opinione sul nostro lavoro e, allo stesso tempo, invitiamo tutti coloro che avessero il piacere di comunicarci qualcosa, di farlo tramite l'indirizzo email info@leviedelcamper.it, oppure inviando un messaggio tramite la nostra pagina dei contatti.

Tutto ciò è e sarà sempre per noi di grande stimolo per continuare a viaggiare per le strade del Mondo, sempre alla ricerca di nuovi itinerari da esplorare e da condividere con tutti voi.

Grazie!



15/03/2019 - Alessandro S. - Facebook
L'anno scorso ho fatto un bellissimo viaggio attraverso le repubbliche baltiche. Un mese dove ho percorso oltre 7.700 chilometri arrivando fino a Narva. Sulla guida dedicata de Le Vie del Camper ho trovato tantissime informazioni utili, che mi hanno permesso di pianificare al meglio il viaggio. Vi ringrazio quindi per avermi "accompagnato" in questo meraviglioso giro.


03/03/2019 - Livio C. - Genova
Ho letto con molta attenzione il vostro editoriale circa il modo di viaggiare in camper odierno rispetto a quello di una volta. Vi invidio perchè avete messo per iscritto quelle sensazioni che avverto anch' io da qualche anno, ma che io non sarei riuscito ad esternare così chiaramente.. Forse non avete ricordato l'uso del cb, una volta comune a quasi tutti, mentre oggi...anche quello era un modo di comunicare con chiunque ma oggi invece ... Purtroppo in molti a mio avviso manca la fantasia,la curiosità di azzardare un percorso diverso dal navigatore, perchè che usiamo le cartine in quanti saremo rimasti'? Circa la "proposte turistiche " sono anni che vado al Salone di Parma, e da cui torno sempre deluso :servirebbe una B.I.T. simile a quella di Milano per l' industria turistica. Grazie per questo nuovo numero.


24/02/2019 - Marco R. - Roma
Vi ringrazio della velocità e professionalità. Ritirato questa mattina il plico.
Pubblicazione bellissima e molto ben fatta (Obiettivo Scandinavia)
Ne acquisterò altre di sicuro.
Cordiali saluti.


21/02/2019 - Pier Giorgio N. - Formigine (MO)
Sono un affezionato lettore di "Le vie del camper", e confermo essere, a mio parere, la numero uno. Itinerari, descrizione dei luoghi, dove sostare con il camper. Ho praticamente tutti i volumi. Reputo sia un indispensabile compagno di viaggio.


02/02/2019 - Fabrizio M. - Roma
Sono un vostro cliente e colgo l'occasione per fare i complimenti, perché la guida ordinata ("Obiettivo Scandinavia") è fatta veramente bene.
Avrei il piacere di completare la collezione con il resto delle guide Europa a listino.
In attesa di un vostro riscontro, cordiali saluti.


15/12/2018 - Silvia D. V. - Settala (MI)
Vi ringrazio per la pronta spedizione e risposta alla mia richiesta. Vi devo fare i complimenti poichè trovo le vostre guide interessanti, complete e molto ben strutturate, e non manco di consigliarle ad amici camperisti.
Nell'augurarvi Buone Feste vi saluto cordialmente.


05/12/2018 - Alessandro B. - Sangano (TO)
Ho trovato particolarmente utili, interessanti e ricche di particolari le guide Obiettivo Germania e Obiettivo Francia che ho comperato da voi lo scorso anno. Grazie.


02/08/2018 - Alessandro S. - Torino
Arrivato oggi a Narva dopo 4.600 km attraverso Polonia e Repubbliche Baltiche. Praticamente tutto il percorso è stato fatto seguendo la guida. Siete stati utilissimi e al rientro farò un post pubblico per ringraziarvi, ma per ora ci tenevo a scrivervi direttamente.


04/05/2018 - Alfredo D. P. - Foligno (PG)
Grazie mille come al solito gentilissimi. E' sempre un piacere acquistare da voi e le Vs newsletter sono una preziosa fonte di informazioni e le guide completissime. A risentirvi presto. Grazie ancora.


28/03/2018 - Alessandro S. - Torino
Volevo ringraziarvi personalmente per la velocità di spedizione e complimentarmi per la qualità del lavoro svolto. Spero di riuscire a trasformare la lettura in realtà. Buoni km!


20/04/2017 - Chiara R. - Sondrio
Sto preparando il nostro primo viaggio in Sicilia con l'aiuto della vostra "guida" "Obiettivo Sicilia" presa l'anno scorso. Metto guida tra virgolette perché ` riduttivo chiamare il vostro libro così...
Sono appassionata di viaggi, di escursioni, di trekking, di Mountain bike, di montagna... ho letto molte guide, articoli , recensioni, ma mai avevo trovato un testo così completo, dettagliato, ricco di poesia e di amore come questo! Proprio una "guida" speciale.... Grazie mille. Cordiali saluti.


13/04/2017 - Giovanna S. - Torino
Guida ritirata ieri. Sfogliata velocemente mi pare sia proprio un ottimo supporto a sostegno dei nostri viaggi. Grazie molte


09/02/2017 - Gianfranco e Maddalena F. - Foligno (PG)
Abbiamo già acquistato da voi altre guide e ci siamo trovati molto bene.


19/12/2016 - Pier Giorgio N. - Formigine (MO)
Numero 1 delle guide per camperisti.


16/12/2016 - Gian Battista R. - Milano
Vi ringrazio perché le tre guide precedenti che ho già ampiamente utilizzato sono splendide: si vede che i tragitti riportati li avete percorsi sul serio.


01/12/2016 - Anna C. - Bari
Le guide sono già arrivate e per fortuna in ottime condizioni. Vi ringrazio per la disponibilità e la velocità con la quale avete lavorato. Complimenti per il lavoro svolto e la professionalità che traspare dalle vostre guide. Cordiali saluti


11/05/2016 - Cinzia L. - Pollenza (MC)
Ciao Mimma, sono arrivati qualche ora fa i due volumi, ho solo sbirciato per il momento e mi sono sembrati molto utili e ben strutturati e di facile utilizzo, stasera inizierò a fare il mio itinerario di viaggio. Grazie e a presto!


01/11/2014 - Giselda R. - Palermo
Trovo bellissimo poter viaggiare, sia pure restando fermi; i vostri libri sono fantastici, e pensiamo di continuare a comprarli tutti! Grazie.


21/07/2014 - Dino G. - Castel S. Pietro Terme (BO)
Carissimi Mimma e Maurizio, sono appena rientrato da un viaggio nei Balcani utilizzando come spunto il vostro libro "Obiettivo Balcani Occidentali", visitando Croazia, Montenegro e Bosnia Herzegovina. Vi ringrazio delle vostre utili e precise indicazioni relative all'approccio a questi paesi, soprattutto per quanto riguarda il Montenegro e la Bosnia Herzegovina, all'ambiente e alle possibilità di sosta. Ringraziando ancora una volta delle vostre indicazioni vi invio cordiali saluti


08/10/2013 - Francesco A. - Grottammare
Da neo-camperista ho apprezzato molto le vostre guide. Sono in procinto di acquistarne altre perché sono molto valide, complete, semplici ed efficaci. Sono state anche regalate al mio amico Paolo, che ne ha fatto buon uso quest'estate in Francia. Continuate così!


08/10/2013 - Giselda R. - Palermo
Interessantissimi i libri "le vie del camper" di Mimma Ferrante e Maurizio Karra per chi vuole viaggiare in camper e non solo. Bellissimi dal punto di vista cultura, fotografico e culturale. Finalmente qualcosa di nuovo e completo nel mondo affollato delle guide!


©2012-2019 Mimma Ferrante & Maurizio Karra - Le Vie del Camper - Edizioni Fotograf Palermo
È vietata la riproduzione anche parziale dei testi e delle opere citate senza l'autorizzazione scritta degli autori e dell'editore
ggs2012  |  info cookie policy e disclaimer